domenica 8 maggio 2016

Accademia di Dermoriflessologia 2016 a Lodi


Accademia di Dermoriflessologia
Dialogare con l’inconscio attraverso la pelle

Ciclo di formazione per Dermoriflessologi 2016
Boffalora d'Adda (LO)
Docente: Flavio Gandini ideatore della Dermoriflessologia®

La Dermoriflessologia, ideata da Flavio Gandini e Samantha Fumagalli, è una disciplina olistica dedicata al benessere psicofisico e all'evoluzione spirituale dell'individuo.
Si fonda sull'integrazione di conoscenze esoteriche, tramandate nei secoli e giunte fino a noi grazie a personaggi come Georges Ivanovičurdjieff, Rudolf Steiner, Carl Gustav Jung e Carlos Castaneda, con le prodigiose scoperte dello scienziato italiano Giuseppe Calligaris.
La Dermoriflessologia si avvale di una tecnica riflessologica che usa la pelle come specchio della sfera psichica e somatica, grazie alla quale si può effettuare un'indagine dello stato energetico e promuovere il riequilibrio psicofisico e l'auto-conoscenza.
La tecnica dermoriflessologica si basa sulla capacità del corpo di conservare memoria del proprio vissuto e su quella della pelle di essere uno specchio fedele di corpo e anima.
Emozioni e pensieri influenzano lo stato fisico, le condizioni fisiche influenzano pensieri ed emozioni. Questa relazione si riflette sulla pelle, dove possiamo individuare i flussi energetici e le memorie cristallizzate nel corpo.

La Dermoriflessologia consente di:

✔ rilevare le condizioni psicofisiche;
✔ inviare segnali a corpo e psiche 
   per indurre risposte di auto-guarigione;
✔ portare alla luce la vera personalità;
✔ promuovere la risoluzione dei traumi i e la liberazione dai condizionamenti derivati da episodi stressanti o dolorosi;
✔ stimolare sentimenti positivi;
✔ amplificare e pilotare l’attività onirica;
✔ risvegliare le facoltà superiori.

Il programma didattico prevede: 7 moduli formativi di un week-end ciascuno più gli esami.

Il Codice Psicosomatico (4 week-end)
3-4/09 - 17-18/09 - 1-2/10 - 15-16/10/16
La costituzione quadripartita dell’uomo, le 10 Linee Dermoriflessologiche Primarie, che analizzano 10 flussi d'energia e di memoria, svelando i meccanismi che regolano le corrispondenze psicosomatiche. Le 96 Linee Dermoriflessologiche Secondarie, che mostrano i sentimenti specifici.

Riflessologia della Memoria (1 week-end)
29-30/10/2016
Le Placche delle Età, per entrare in contatto con il Tempo e il Luogo in cui è un evento ha lasciato un segno dentro di noi. e la Dinamica del Ricordo per elaborare il vissuto, abbandonare la carica emozionale e recuperare l’integrità.

Il Potere dei Sogni (1 week-end)
12-13/11/2016
L'anima custodisce segreti, aspirazioni e talenti che si svelano nei sogni. Con le Placche oniriche si possono trasformare i sogni in preziosi alleati: imparando a polarizzarli, a ricordarli e a interpretarli!

Sperimentazione e pratica (1 week-end)
27-28/11/2016

Sede: ACSD Vega, Boffalora d'Adda (LO)
Per maggiori informazioni è disponibile la brochure dell’Accademia.

Prenotazioni entro il 20 agosto 2016
cell 3357065167 (pomeriggio)
email: formazione@dermoriflessologia.it
L'Accademia di Dermoriflessologia ACSD Vega è una Scuola di Formazione autorizzata accreditata ASI/CONI - Settore Arti Olistiche e Orientali - DBN-DOS - Registro AS-15-2013.

Per maggiori informazioni visitare i siti:
www.dermoriflessologia.it
www.vega2000.it

Nessun commento:

Posta un commento